Vinci Oceania con Ludilabel

Tra pochi giorni sarà Natale e stavo pensando che sarebbe carino fare anche un regalo a te che mi leggi. Oltre ai buoni “salvatempo” per le mamme da stampare, oggi ho anche un regalo concreto: sarà colorato, personalizzabile e potrò assegnarlo ad uno/una di voi grazie a Ludilabel.

Come forse già saprai, Ludilabel è un e-commerce specializzato nella creazione di adesivi ed etichette personalizzate. Ludilabel vende etichette per vestiti, scarpe e oggetti di vario genere: sono tutte personalizzabili online con scritte, font, colori e personaggi. Per garantire una durata eccezionale del prodotto, le etichette vengono plastificate e resistono a lavatrice, lavastoviglie, microonde e congelatore. La scelta è davvero vastissima e il procedimento per creale e ordinarle è facile e veloce. La spedizione è gratuita e arriva in pochi giorni a casa.

Le etichette per me sono diventate indispensabili per il materiale scolastico e per lo sport dei bambini, ma gli utilizzi possono essere molteplici, non ci sono limiti! Sono così utili e colorate che dopo averle sperimentate per alcuni oggetti ti viene subito in mente un altro posto dove vorresti metterle 🙂

Ludilabel ha poi una particolarità: grazie alla collaborazione con Disney è possibile scegliere tra i disegni per le etichette anche alcuni personaggi dei cartoni animati Disney più famosi.

E qui veniamo al dunque: in occasione dell’uscita del nuovo film Disney Oceania (che sarà nelle sale italiane a partire dal 22 dicembre), Ludilabel ha creato una serie di adesivi ed etichette dedicate a questo film. Se non lo avete ancora visto, questo è il trailer ufficiale del film:

Ecco allora il mio regalo: una/uno di voi potrà vincere un buono acquisto da 30€, da spendere sul sito Ludilabel per acquistare qualsiasi prodotto che sia personalizzabile con il tema Oceania.

Questa è la mia targhetta per i bagagli che ho personalizzato con il personaggio di Vaiana,

targhetta valigia ludilabel oceania 2

targhetta valigia ludilabel oceania

ovviamente è solo un esempio, tu potrai scegliere e creare il prodotto che preferisci.

Come si partecipa al concorso

Non servono requisiti particolari, ti basterà condividere questo post e lasciare un commento sotto al post qui sul blog o sulla mia pagina Facebook, indicandomi in questo caso la tua mail per poterti contattare e darti tutti i dettagli. Hai tempo per commentare, e quindi partecipare, fino alle 15.00 di lunedì 19.

Ad ogni partecipante assegnerò un numero e farò l’estrazione del vincitore martedì 20 nel pomeriggio tramite un sistema ad altissima tecnologia (per questo ho bisogno di un giorno di tempo…). Seguimi da Facebook, dove darò tutti gli aggiornamenti del caso.

Pronti? Via! Buona fortuna!

2 thoughts on “Vinci Oceania con Ludilabel

  1. Maria Luisa pasquale Risposta

    Il sorriso di Alice e Sofia sarà il regalo per me più gradito che ci sia, se a loro le etichette arriveranno e nei loro quaderni metteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *