Se hai un negozio o uno spazio di vendita e ti interessa poter rivendere delle copie del mio libro ecco cosa possiamo fare.

Rivendita del mio libro “Organizza creativamente con i LEGO”

Ho pubblicato ad ottobre una guida pratica per insegnare ai bambini ad organizzare le proprie attività, i propri tempi e i propri spazi facendo leva sul gioco e sulla collaborazione. Con dei mattoncini, un pizzico di creatività e una buona dose di empatia si possono aiutare i più piccoli ad acquisire maggiori autonomia e responsabilità, facendoli diventare protagonisti della propria vita e del proprio futuro.

Copertina Organizza creativamente con i LEGO

“Organizza creativamente con i LEGO” contiene dieci idee e strumenti per insegnare l’organizzazione ai bambini in modo efficace e divertente. Nel mio libro inoltre propongo un metodo che consiste in sei passi per trovare il proprio obiettivo, analizzare la propria situazione e costruire gli strumenti adatti da utilizzare a casa, a scuola, o in qualsiasi ambiente educativo.

Ho scelto di pubblicare il mio libro seguendo la strada del self publishing: significa che è possibile acquistarlo su Amazon (in formato cartaceo o eBook) in qualsiasi momento, ma fisicamente è disponibile solo agli eventi a cui partecipo, non è in distribuzione nelle librerie.

Ma – è qui che entri in gioco tu – se hai un negozio, una libreria, una ludoteca, uno spazio dove vendi prodotti (di qualsiasi genere, non necessariamente libri) e il mio libro potrebbe interessare ai tuoi acquirenti, scrivimi in privato in modo da organizzarci per la distribuzione.

È possibile rivendere solo il libro oppure diversi tipi di bundle con gadget e confezioni regalo.