Arriva la newsletter con nuovi planner in regalo

Benvenuto novembre! Anche se oggi è festa ho scelto di lanciare proprio in questa giornata speciale una grande novità: nasce oggi la mia prima newsletter!

Ho deciso di farla partire da novembre perché è il mio mese preferito: è il mese del mio compleanno (ma anche quello di mio marito e di mio papà) e l’autunno di novembre mi dà serenità, slancio e voglia di fare. È passato il periodo frenetico dell’inizio scuola, è cambiata l’ora e al mattino quando alzo le tapparelle inondando la casa di luce (quando non c’è nebbia, s’intende!) e di aria frizzante mi sento subito di buon umore.

Cosa troverai nella newsletter

Iscrivendoti alla newsletter avrai accesso riservato ad una nuova sezione di planner che ho creato appositamente per te che mi segui.

Nell’area riservata potrai trovare un planner giornaliero e un planner settimanale in due varianti di colore, ciascuna scaricabile separatamente. Questi sono i miei regali di benvenuto che potrai scaricare e stampare ogni volta che vorrai.

planner-settimanale-newsletter

Iscrivendoti alla newletter ti informerò quando creerò nuovi PDF: nell’area riservata a cui avrai accesso potrai trovare calendari, checklist, altre tipologie di planner e strumenti per organizzare la tua vita con un pizzico di colore e creatività.

I contenuti che potrai scaricare saranno sempre gratuiti e cresceranno insieme a noi: ecco perché ho scelto di metterli in un posto speciale e perché ho creato questo nuovo canale di comunicazione via mail. Sentiti libera di scrivermi, farmi domande, darmi suggerimenti. La newsletter non sarà un monologo ma un dialogo aperto e costruttivo.

Allora, cosa aspetti? Unisciti alla squadra e comincia a pianificare :-)

 

iscrizione-newsletter-planner

 

Presto arriveranno anche gli stampabili di Natale e il calendario della famiglia 2018 (se dovesse servirti per questi due mesi puoi trovare la versione del 2017 qui).

Un autunno e un inverno carichi di sogni e progetti ci attendono, ma abbiamo dei nuovi planner e non abbiamo paura di usarli!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>