Mamma al cubo ha una nuova casa!

È con viva e vibrante soddisfazione che ti accolgo nella mia nuovissima casa! E sì, Mamma al cubo adesso ha una casa tutta sua.

Avevo bisogno di più colore, volevo dare un vestito nuovo ai miei contenuti ma soprattutto volevo avere un posto più mio per farlo crescere e maturare. Fino ad adesso il blog è stato principalmente il mio diario, specchio delle mie piccole grandi felicità e aiuto nei momenti di sconforto, da oggi vorrei che questo spazio virtuale crescesse con me e desse più peso ai contenuti che ho lasciato talvolta in secondo piano. Per questo ho cercato di rendere il menu più navigabile, con l’intento di renderlo più ricco e completo, pronto ad accogliere i nuovi post che verranno.

Spero di essere riuscita nell’intento e spero che la mia nuova casa vi piaccia. In ogni caso io sono felicissima perchè adesso questo blog mi rispecchia meglio.

Il lavoro che sta dietro a questo cambiamento è stato lungo e travagliato perchè non si tratta solo di trovare un nuovo tema e nuovi colori, non si tratta solo di acquistare un dominio e spostare dei file. Traslocare qui per me ha significato un ripensamento generale di cosa ho fatto fino adesso e cosa vorrei fare d’ora in poi, ha significato chiedermi nuovamente perchè scrivere, cosa scrivere, a chi scrivere. Ora sono più consapevole di quello che vorrei dire, consapevole di non voler piacere per forza a tutti, consapevole di voler andare avanti in una determinata direzione.

Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile questo trasloco virtuale. Grazie per il tempo, le competenze, i consigli, la sopportazione delle mie mille domande e fissazioni. So che ho ancora molta strada da fare e molto da imparare, ma un passo alla volta si arriva sempre più in là.

 

cucu

Benvenuto nel nuovo Mamma al cubo, benvenuto nella mia nuova casa!

14 thoughts on “Mamma al cubo ha una nuova casa!

  1. Mammapiky Risposta

    Che belli questi rinnovi, significano sempre che questi spazi virtuali, sono proprio come una casa e pieni di vita, della nostra vita. Bravissima…capisco pure il tempo impiegato, sono mesi che cerco di dare una sistematina al mio e non ci sono ancora riuscita…pensa un trasloco!!

  2. carla Risposta

    ma grandeeeeeeeee!
    finalmente da piccì posso gustarmi questo spettacolo ^_^
    brava, ma brava brava brava proprio <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *