Letterina di Natale e planner per i regali

Meno di un mese a Natale: è proprio ora di mettersi sotto con i preparativi! Hai già addobbato casa? A che punto è la letterina?

Io quest’anno sono un po’ in ritardo rispetto al solito e so già che mi toccherà fare un mese di corsa… ma è un periodo pienissimo e si fa quel che si può. In ogni caso, presa dai sensi di colpa, questo weekend ho messo qualche addobbo a casa e ho cominciato a pensare ai regali da fare. Alla fine è sempre un lavorone, perché anche se non sono molti cerco sempre di comprare qualcosa di speciale per la persona che lo riceverà. Che sia un gioco tanto desiderato, un biglietto per un’esperienza, un oggetto utile, qualcosa di simbolico, la ricerca del regalo perfetto è una magia che ogni anno rende frizzante questo periodo bellissimo.

Così ho pensato di creare un planner apposito che tenesse traccia delle persone a cui fare i regali e delle idee che mi vengono strada facendo. A chi pensare, cosa regalare, dove trovarlo e quanto spendere per fare una previsione delle uscite: una tabella semplice ma efficace, da tenere segreta nel mio quaderno.

Anche questa volta ti lascio il PDF che puoi scaricare e stampare: lo trovi nella nuova sezione planner a cui puoi accedere iscrivendoti alla newsletter.

Iscriviti qui e

iscrizione-newsletter-planner

 

Se sei già iscritto/a basta accedere alla pagina con il materiale da scaricare:

SCARICA IL PLANNER DEI REGALI DI NATALE

Siccome ero ispirata ho preparato anche un regalo per i bambini (ma va bene anche per i grandi che hanno tanti desideri!): sempre nella stessa pagina troverai la letterina per Babbo Natale, da scrivere rigorosamente ascoltando White Christmas con una candela accesa.

La nostra letterina è stata già scritta tre volte a partire da ottobre e questa ora dovrebbe essere la definitiva. Inutile dirti che è 100% LEGO e che la slitta di Babbo Natale dovrà comprarsi un mega rimorchio per farci stare tutto… ma che bello poter sognare ancora e vivere attraverso gli occhi dei bambini questa magia!

SCARICA LA LETTERINA PER BABBO NATALE

Quali sono i regali che più desiderano i tuoi bambini? E tu? Cosa vorresti per questo Natale?

2 thoughts on “Letterina di Natale e planner per i regali

    • Mammaalcubo Post authorReply

      Hai ragione, sono andata al risparmio (di tempo!)
      Se aggiungi alle o una gambetta con un pennarello nero nessuno si accorgerà del barbatrucco :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>