Inaugurazione del primo Lego Store italiano

Ora non ci sono più scuse, hanno ufficialmente annunciato la data di inaugurazione del primo Lego Store italiano: giovedì 14 aprile alle ore 9.00 si brinda al primo negozio 100% Lego anche qui da noi.

Il punto vendita aprirà presso il centro commerciale “Arese Shopping Center” in provincia di Milano e sarà il primo di una serie di negozi gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale.

All’interno del LEGO Certified Store sarà presente il “Pick a Brick”, ovvero sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.

lego al chilo

Oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi. Un’altra grande novità, disponibile a breve, sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO.

Se sei interessato su Facebook puoi vedere i dettagli e aderire all’evento.

“I prodotti LEGO sono molto di più di un giocattolo: offrono divertimento, intrattenimento ed esperienze di gioco coinvolgenti per bambini e adulti. Siamo lieti di proporre questa esperienza LEGO a tanti altri bambini in Italia” spiega Paolo Lazzarin, General Manager LEGO in Italia.

“Siamo onorati di essere stati scelti da LEGO Group per portare questa esperienza unica anche ai numerosissimi fan del mattoncino che da tempo aspettavano i LEGO Certified Store nel nostro Paese”, ha commentato Antonio Percassi, Presidente della business company Percassi.

lego store 2 lego store

A noi, amanti del mattoncino da generazioni, questa notizia fa brillare gli occhi e non vediamo l’ora di tuffarci nel nuovo “legozio”.

Qui abbiamo fatto partire il conto alla rovescia, e tu sei pronto?

 

5 thoughts on “Inaugurazione del primo Lego Store italiano

  1. paola forconi Risposta

    grazie per averci informato anche di questo. cara Deborah, hai dato libero sfogo ad altri amanti del mattoncino……. grazie ancora baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *