Dietro le quinte di Mamma al cubo c’è Deborah, metà mamma e metà ingegnere, in equilibrio tra tre uomini, un lavoro e una casa piena di Lego.

mamma-al-cubo-nuvola-lego

Il blog racconta le mie avventure con il giovane nerd, il piccolo creativo e il grande inventore che riempiono di vita le mie giornate e di entropia la mia casa.

Mamma al cubo è nato ispirandosi ai celebri mattoncini – che usiamo per giocare, costruire e dare forma alle nostre idee – e ha unito la mia ricerca di originalità e creatività con la passione per l’organizzazione. Devi sapere infatti che non riesco proprio a stare senza organizzare, pianificare, mettere ordine dappertutto e fare schemi di tutto.

Ecco il perché del mio motto “ORGANIZZA CREATIVAMENTE”: è ciò che più mi dà slancio ed energia e che vorrei condividere con te. Benvenuto e benvenuta nel mio mondo, buona navigazione!

logo-mamma-al-cubo

9 thoughts on “Mondo al cubo

    • Mammaalcubo Post authorReply

      Scrivere è davvero terapeutico. Condividere i propri pensieri e ascoltare pareri ed esperienze arricchisce sempre! Grazie :-)

  1. simona Reply

    Lo trovo interessante e ben scritto, sarà un piacere leggere e condividere le esperienze!

  2. Angela Reply

    Ti ho scoperta per caso….e sono sicura che ti seguirò con piacere….ah…anch’io ho un ingegnere “quadrato” che gironzola per casa….ahahahah

  3. Sara Alessia Reply

    Buongiorno,
    sono Sara Alessia Digital pr di Nomesia.
    Avrei bisogno di contattare la redazione o il resp commerciale, è possibile avere un riferimento e-mail?
    Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>