Domenica festeggeremo la festa della mamma, la festa più bella di tutte!

Se preparerai un lavoretto con i bambini o le prenderai un pensierino non dimenticare di scriverle un biglietto di auguri: più di mille regali le farà sicuramente piacere leggere le tue parole di affetto e di ringraziamento. In fondo basta poco per far sentire alla mamma che le vogliamo bene.

I più artistici potranno creare un bel biglietto scritto a mano o un disegno: sarà apprezzatissimo dalla festeggiata.

Ma se hai poco tempo, poca fantasia, poca manualità, come fare? Ecco che viene in aiuto il web con le sue tante idee e risorse da scaricare: anche io ho preparato alcuni bigliettini che puoi scaricare gratuitamente e stampare. Clicca direttamente sull’immagine e salvala sul tuo computer.

Biglietti da stampare

Mamma sei speciale

Spesso rompe, ti dice di lavarti quando non ne hai voglia o insiste perché tu metta a posto la tua stanza. Dice di no, sgrida, corregge. Molte volte la mamma è stanca, alza la voce, sbaglia. Ma lei ce la mette tutta e ogni tanto ha bisogno si sentirsi dire quanto sia speciale!

mamma-sei-speciale-bigliettoGrazie mamma

Spesso la mamma è quella che corre, incastra, tiene in equilibrio e a volte si sacrifica di più, mettendo da parte se stessa per un bene più grande. La mamma fa tante cose in silenzio, piccole e grandi, per cui non chiede mai niente in cambio. Un mega grazie per lei!

grazie-mamma-biglietto

Ti voglio bene mamma

Diciamo alla nostra mamma quanto le vogliamo bene: in modo semplice e delicato, regaliamole un biglietto pieno di affetto in questo giorno tutto per lei.

ti-voglio-bene-mamma

 

E personalizzare

Dopo aver stampato il tuo biglietto non dimenticarti di firmarlo e personalizzarlo, magari aggiungendo una frase o un pensiero speciale. Basta poco, ma scritto col cuore: la mamma lo sa :-)

E tu hai già pensato cosa regalare alla tua mamma? Come festeggerai con lei?

 

Bigliettini da stampare per la festa della mamma
Tagged on:                         

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>